Sistemi multi-point

Sistemi multi-point

Il sistema multipoint di messa a terra è stato progettato per consentire il controllo centralizzato e la supervisione di diversi punti di messa a terra in un impianto produttivo.

Questo sistema può includere diverse unità di controllo, ognuna delle quali è connessa ad un punto di messa a terra specifico.

Ogni unità di controllo è equipaggiata di un contatto ausiliario che può essere riportato al sistema centrale di controllo.
Il sistema centrale può essere dotato di un software realizzato ad hoc per consentire la visualizzazione dei dati in tempo reale, avvisi in caso di valori di resistenza al suolo superiori alla soglia di sicurezza e la generazione di report di monitoraggio.

La fornitura del sistema comprende inoltre tutti i relativi documenti di progetto.

I sistemi multipoint vengono realizzati in base alle richieste del cliente, in funzione delle specifiche esigenze dell’impianto.

Questo sistema personalizzato di messa a terra multipoint può aumentare la sicurezza e la produttività dell’industria, garantendo la messa a terra adeguata in diversi punti e fornendo un controllo centrale e una supervisione efficienti.

Per gestire la massima flessibilità e adattabilità del sistema di messa a terra Logic Multi Point è possibile scegliere tra i seguenti accessori : 

  • CAB-ECS Cavo elettrico di prolunga per singolo sistema;
  • CAB-SS20 / CAB-SS40 Cavo elettrico di prolunga fino a 40 fili;
  • CR20 Arrotolatore con cavo estensibile fino a 20 metri;
  • SP5/SP10 Cavo spiralato 5/10 mt;
  • ECS-MULTI quadro elettrico adatto per installazione dei sistemi di monitoraggio MDC.