Sensore elettrochimico

Sensore elettrochimico

Il sistema di inertizzazione Logic con sensore InPRO 6850i G, è la soluzione che consente di coprire la più vasta gamma di applicazioni senza per questo rinunciare a prestazioni elevate e con una manutenzione minima. Il sistema è dotato di n. 1 canale di misura con sensore elettrochimico Mettler Toledo InPRO 6850i G, indicato per il controllo dell’inertizzazione di un serbatoio o macchinario alla volta oppure dell’ossigeno ambiente. I suoi principali punti di forza sono:
  • Versatilità e affidabilità dei processi: assicura misure accurate e affidabili in un’ampia gamma di applicazioni chimiche e farmaceutiche. Tempo di assestamento della misura < 20s.
  • Maggiore produttività, rapida manutenzione: Il design modulare consente una sostituzione semplice della membrana. È possibile tarare il sensore in aria nel punto di misura.
  • La diagnostica predittiva garantisce una lunga durata: in fase gas utilizza la tecnologia Intelligent Sensor Management (ISM®) per offrire una diagnostica predittiva sulle condizioni dell’analizzatore, per esempio avvisando quando è necessaria la pulizia del cammino ottico.
I dettagli del sensore elettrochimico Mettler Toledo impiegato nei sistemi di inertizzazione Logic sono reperibili al seguente link.
  • Aggiornare foto scorrevoli su lato sinistro, vedi cartella dedicata
  • Aggiungere come per altri prodotti link a datasheet e modulo di contatto zoho forms