Il sistema di dosaggio Logic della serie Eclipse M è una macchina automatizzata automatizzate per la preparazione di materie prime liquide destinate all’industria cosmetica e di fragranze ed essenze.
Eclipse M è integralmente costituita da una robusta struttura in acciaio inox, disponibile anche in versione certificata ATEX, garantendo la massima sicurezza operativa.
La rosa può essere estesa fino a 36 materie prime, offrendo ampie possibilità di personalizzazione per soddisfare le Vostre specifiche esigenze.
Dotate di avanzato sistema di controllo PLC e interfaccia SCADA touchscreen, integrate con il sistema di gestione della tracciabilità della produzione Logic BatchPack, questa macchina consente di monitorare e tracciare i dosaggi effettuati ed i consumi delle materie prime, fornendo dati di ritorno ai sistemi ERP / MES.
Caratteristiche principali:
- Valvole di dosaggio realizzate in alluminio anodizzato e dotate di tenute in PTFE, disponibili in varie dimensioni da DN 12 / 3, utilizzando una tecnologia proporzionale brevettata.
- Bilancia di dosaggio a pavimento con dimensioni di 1000×1000 in AISI 304 mm, in grado di gestire carichi fino a 600 kg. Bilancia su tavola rotante per dosaggio sotto la valvola corretta su contenitore cilindrico AISI 304 / 316L fino a diametro 300mm e altezza 550mm, con ampia possibilità di customizzazione.
Opzioni e servizi aggiuntivi disponibili:
- Servizio completo di installazione e impiantistica: meccanica, elettrica ed idraulica Revamping di macchinari esistenti e integrazione dei sistemi di dosaggio con le linee di produzione esistenti
- Bilance di pesatura manuali esterne e sale pesate, anch’esse collegabili al sistema di tracciabilità Logic BatchPack