Assistenza remota
LOGIC S.r.l. installa software e hardware in grado di far comunicare gli impianti con i suoi tecnici nella sede LOGIC S.r.l.
Grazie a questo servizio di “Assistenza Remota” è possibile fare diagnosi , modifica dei programmi, manutenzione a distanza senza la necessità di intervento in loco.
Questo permette :
• Un’intervento immediato
• La riduzione al minimo dei tempi di fermi-impianto
• L’annullamento dei costi di intervento sul posto
NON rischiate di perdere i dati relativi alle Impostazioni di: configurazione, SCADA, PLC, Report e Data Base delle ricette grazie all’abbinamento con il servizio “Back Up Dati Remoto“.

Back up dati remoto
Grazie alla particolare esperienza derivata dalla collaborazione continuativa con i nostri clienti LOGIC S.r.l. ha pensato ad un servizio di minimizzazione di eventuali fermo-impianto e di tutela dei dati relativi alle impostazioni di:
• Configurazione
• SCADA
• PLC
• Report
• Data Base delle ricette
Il Servizio “ Back Up Dati Remoto “
In caso di guasto del vostro PC o del Vostro PLC e di qualsiasi evento che causi la perdita di tali dati, sarà possibile ripristinarli con i dati aggiornati all’ultimo back up effettuato mediante un collegamento remoto con LOGIC S.r.l. e tornare alla normale operatività, riducendo al minimo il tempo di fermo impianto.
Connessione remota in tempo reale
Per usufruire del servizio occorre una connessione ADSL
e il servizio annuale di assistenza remota
Anche dopo la scadenza della garanzia
Logic S.r.l. è al vostro fianco

Taratura programmata
Le performance migliori si ottengono da strumenti tarati con cadenza regolare.
LOGIC S.r.l. organizza e gestisce gli interventi di ”Taratura Programmata” applicabili a :
• Sistemi pressostatici
• Misuratori Contalitri
• Misuratori Vortex
• Misuratori Massici
• Misuratori di livello Radar
• Misuratori di livello Ultrasuoni
I tecnici-commerciali di LOGIC S.r.l. faranno un sopraluogo gratuito e formuleranno una proposta; Vi potrete dimenticare gli scadenziari poiché sarete contattati 20 giorni prima della scadenza del servizio dai tecnici LOGIC S.r.l. per organizzare l’intervento in modo ottimale e più adatto alle vostre esigenze .
Servizio periodico di taratura programmata di sistemi di pesatura
e sensori con documentazione ISO9000
Seguendo le scadenze del vostro manuale della qualità si effettuano i controlli e le tarature dei sistemi installati presso i vostri impianti.
LOGIC S.r.l. propone il servizio annuale a costi fissi e certi.

Fascicolo tecnico – Analisi dei rischi
l Testo Unico sulla Sicurezza DM 81/08 obbliga il datore di lavoro ad adottare le contromisure necessarie al fine di rispettare i requisiti minimi di sicurezza e salute in funzione del grado di evoluzione della tecnica. LOGIC S.r.l. è in grado di supportarvi tecnicamente mediante i seguenti servizi:
Elaborazione e stesura del Fascicolo Tecnico d’impianto, comprensivo di:
- Analisi dei rischi e dei requisiti essenziali di sicurezza e salute (RESS)
secondo l’Allegato I della Direttiva Macchine 2006/42/CE.
Progettazione dei dispositivi di protezione per macchine e insiemi
di macchine secondo le metodologie indicate dalla Direttiva Macchine
2006/42/CE e relative norme armonizzate.
Stesura di Manuali di Uso e Manutenzione per macchine e insiemi di macchine:
- Definizione delle istruzioni per l’uso dell’impianto
Definizione dei rischi residui e istruzioni per il superamento degli stessi
Sopralluoghi tecnici
Il Servizio “ Fascicolo Tecnico “
Servizio Fornitura per la stesura della documentazione in
conformità al D.lgs 81/08 sulla sicurezza delle attrezzature di lavoro

Magazzino virtuale
A Causa della continua evoluzione tecnologica, dell’aumento del costo del personale e dei costi di gestione sia fisici che burocratici, la gestione dei magazzini dei ricambi è diventata impegnativa sia dal punto di vista gestionale che da quello finanziario dovuta dal fatto che si è costretti ad acquistare i ricambi in anticipo avendo un’ impegno di capitale inutilizzato.
LOGIC S.r.l. ha pensato ad un servizio di “Magazzino Virtuale”
Nel caso vi fosse la necessità di un componente di ricambio è Logic S.r.l. che fa il magazzino per voi.
• PC
• Sensoristica
• Sistemi di comunicazione
• Elettrovalvole
• Fine corsa
• Ecc..
Con una semplice chiamata si può ottenere
il pezzo di ricambio entro le 24 ore
Servizio di Manutenzione Programmata e gestione di ricambi in outsourcing
Analisi delle strumentazioni in campo e gestione del parco ricambi
con la garanzia della reperibilità degli stessi entro 24 ore.
NON rischiate di perdere i dati relativi alle Impostazioni di: configurazione, SCADA, PLC, Report e Data Base delle ricette grazie all’abbinamento con il servizio “Back Up Dati Remoto“.

RICHIESTA DI ASSISTENZA
INTERVENTO TECNICO HARDWARE
Collegamento sensori
Taratura sensori
Test hardware
Verifica collegamenti I/O con il campo
Per giorno o frazione di esso: euro 675,00 / giorno
Per ora o frazione di essa: euro 75,00/ora
I costi di trasferta (costo chilometrico e spese vive) saranno esposti a consuntivo
INTERVENTO TECNICO SOFTWARE
Test software ed hardware dei sistemi PLC (I/O, funzioni, LOOP, ecc.)
Test software ed hardware dei sistemi SCADA (gestione ricette, gestione rapporti ecc. )
Test software ed hardware dei sistemi di tele-assistenza
Assistenza ed istruzione al personale deputato alla conduzione dell’impianto
Per giorno o frazione di esso: euro 765,00 / giorno
Per ora o frazione di essa: euro 85,00/ora
I costi di trasferta (costo chilometrico e spese vive) saranno esposti a consuntivo
N.B.: Al costo ORARIO vanno aggiunte le spese di VIAGGIO (rimborso chilometrico, treno, aereo ecc.), VITTO e ALLOGGIO da rimborsare dietro presentazione di note giustificative di spesa. Alle condizioni sopra indicate sarà incluso anche il tempo necessario per raggiungere il luogo di intervento dalla nostra sede di PAVIA, e per far ritorno ad essa.
Rimborso chilometrico:
Km totali necessari a raggiungere il luogo di intervento dalla nostra sede di PAVIA, e per far ritorno ad essa. Per chilometro: euro 0,70/Km
PRIVACY E GARANZIA